Rohr taglia 5 giocatori in vista dei mondiali

Comincia a prendere forma la rosa dei 23 giocatori che prenderanno parte ai prossimi Mondiali.
Dei 30 nominati lo scorso 14 maggio, Rohr ha deciso di tagliare Moses Simon, Dele Ajiboye, Uche Agbo, Stephen Eze e Junior Lokosa.

Il dubbio Simon Moses

Se quattro di questi nomi sono praticamente sicuri rimane qualche dubbio su Simon Moses. L'attaccante del  Gent è alle prese con un infortunio i cui tempi di recupero sono difficilmente compatibili con il calendario della Coppa del Mondo. Tuttavia non è stato escluso dalla lista dei giocatori che viaggeranno in Europa in vista delle due prossime amichevoli. Probabilmente si tratta di un modo per verificare i progressi medici del giocatore o un modo per rimanere lo stesso nel gruppo di cui è stato protagonista nella fasi di qualificazione.

Chi saranno gli altri due esclusi?

Numeri alla mano, i due giocatori da tagliare arriveranno dalla difesa e dal centrocampo. Potrebbe rischiare qualcosa Elderson Echiejile, uno dei veterani, oppure Ola Aina che non ha del tutto convinto negli ultimi impegni. A centrocampo il nome più probabile sembra essere quello di Mikel Agu, ma non dorme sonni tranquilli anche Joel Obi su cui pesano i numerosi infortuni di cui è stato vittima nel corso della carriera.



0 commenti